Indice di qualità dei prodotti venduti

Sunsky: Qualità dei prodotti venduti

Durante le mie esperienze di acquisto su Sunsky ho raccolto molti dati e impressioni riguardo ai vari prodotti venduti da questo grossista Cinese. In questo capitolo della collana degli articoli dedicati alla Cina ti parlerò di quanto sono rimasto stupito della qualità dei prodotti venduti da Sunsky.

Ma bando alle ciance e iniziamo subito con le cose interessanti.

Attualmente ho fatto ben cinque ordini da questo sito, ma non li ho fatti da solo, con me hanno comprato anche degli amici, e anche loro sono rimasti molto soddisfatti.

[hr style=dashed-line margin_top=20 margin_bottom=40]
[symple_callout fade_in=”false” button_text=”Scopri” button_url=”/prodotti-testati” button_color=”red” button_size=”default” button_border_radius=”3px” button_target=”blank” button_rel=”” button_icon_left=”” button_icon_right=””]
Vedi tutti i prodotti testati
[/symple_callout]
[hr style=dashed-line margin_top=40 margin_bottom=40]

Quali sono i parametri che ho considerato?

I parametri che considero per dire se un prodotto rispetta gli standard qualitativi da me richiesti sono molteplici:

  1. Confronto con prodotto equivalente “marchiato”, a livello di specifiche;
  2. Testing del prodotto vero e proprio per verificare se opera nei normali parametri;
  3. Test a lungo termine del prodotto per verificare la sua durevolezza nel tempo;
  4. Confronto con la durevolezza di un prodotto equivalente “marchiato”.

Ed ecco che il nostro prodotto rientra nei parametri se li soddisfa tutti ad un livello di almeno 6/10. Questo livello è un’opinione mia personale, che però tuttavia è anche oggettiva in taluni casi. Ad esempio posseggo dei prodotti che utilizzo quasi quotidianamente, di conseguenza non è discutibile il loro corretto funzionamento.

Come estrarre un dato utile?

Avere un Dato Utile con cui poter lavorare non è cosa da poco, esso consente infatti di poter valutare in anticipo quanti dei prodotti ordinati potrebbero non soddisfare quanto promesso dal sito web in questione. Non è semplice estrarlo, è stata una sfida anche per me, tuttavia sono qui per dirvelo senza riserve.

Questo dato vi consentirà di calcolare quanti soldi avete “perso” da un ordine online in Cina, tuttavia non essendo il mio campione di lavoro sufficientemente ampio prendete questi dati con le dovute precauzioni.

Circa il 15% dei prodotti è guasto o non soddisfacente

Questo è il mio risultato, calcolato su tutta la merce finora ordinata su Sunsky.

Perché credere alle mie esperienze?

Sicuramente ti sei fatto anche tu questa domanda, perché credere alle mie esperienze? È una domanda legittima, sono la prima persona che hai consultato per avere informazioni al riguardo. Ma sarò anche l’unica persona che ti darà dati matematicamente estratti e il più delle volte dimostrati.

Ti posso assicurare che non troverai alcun altro sito web che ti fornirà una così accurata stima su questi molteplici argomenti per comprare dalla Cina.

[hr style=dashed-line margin_top=20 margin_bottom=40]
[symple_callout fade_in=”false” button_text=”Scopri” button_url=”/10-consigli-per-acquistare-dalla-cina/” button_color=”green” button_size=”default” button_border_radius=”3px” button_target=”blank” button_rel=”” button_icon_left=”” button_icon_right=””]
10 consigli per acquistare dalla Cina
[/symple_callout]
[hr style=dashed-line margin_top=40 margin_bottom=40]

KingMac

Vedi i post di KingMac
Sono un ragazzo 22enne appassionato di ogni cosa abbia un circuito integrato. Ogni componente di tecnologia, se usato a dovere, migliora la vita di tutti i giorni delle singole persone e io intendo aiutare tutte queste persone con la loro tecnologia.
Scorri in alto